Sarteano: il mio luogo segreto in Toscana

Storie cotte e mangiate

Domenica 12 febbraio 2017 ore 17,30
Storie, favole, aforismi e racconti per tutti i gusti
Storie cotte e mangiate
Domenica 12 febbraio alle ore 17,30 il Teatro delle Sedie in collaborazione con la Nuova Accademia degli Arrischianti presenta al Teatro Comunale: "Storie cotte e mangiate. Storie, favole, aforismi e racconti per tutti i gusti" a cura di Andrea Pergolari con Elisa Angeli ed Andrea Pergolari.

"Siete felici? Siete malinconici? Siete preoccupati? Siete tecnologici? Siete bassi? Alti? Forse ricchi? Allora vi sentite furbi? Volete ridere? Intenerirvi? Avete bisogno di un po' d'ottimismo?  Preferite il pessimismo? Abbiamo la storia che fa per voi!
Storie cotte e mangiate è una piccola idea innovativa che può essere messa in scena in ogni spazio ed in ogni tempo: bastano una sedia, un leggio ed un menù.
E sì, perché l'attore (si) offre al pubblico come fosse il cuoco di una vecchia cucina ed è pronto a soddisfare tutte le richieste degli spettatori che accetteranno di farsi deliziare dal menù che ogni volta è riproposto: testi brevi e brevissimi, talvolta fulminanti aforismi, di autori classici e moderni, moralisti e surreali, realisti e fantascientifici, comici e poetici.
Da Campanile a Tournier, da Brown a Valentin, da Rodari a Benni ad Orkeny a Renard a Flaiano: racconti, poesie e testi teatrali sfilano sulla scena come le portate di un pasto luculliano. Lo spettatore, di volta in volta, può scegliere tra le diverse offerte, divertendosi a compilare menù sempre diversi: ogni spettatore avrà la possibilità di costruirsi uno spettacolo a sua misura".

Info e prenotazioni: www.arrischianti.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     393 5225730