Sarteano: il mio luogo segreto in Toscana

Sarteano il Paese dei Presepi

dall'8 dicembre al 6 gennaio
Concorso di Presepi "Il Presepe è Bello"
Sarteano il Paese dei Presepi

L'Associazione Botteghe Aperte, nell' ambito delle manifestazioni natalizie, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Sarteano, indice il concorso denominato "IL PRESEPE E' BELLO".Oggetto del concorso è la realizzazione di un manufatto che rappresenti la tradizione del presepe interpretata attraverso una forma d'arte a scelta.

Lo scopo è quello di contribuire allo sviluppo e tradizione del presepe natalizio, al fine di valorizzare il patrimonio culturale del territorio comunale, promuovendo altresì la partecipazione attiva di artisti ed artigiani che avranno modo di esporre le proprie opere concorrendo al premio finale.Possono partecipare al concorso soggetti pubblici, privati, gruppi e singolicittadini. È necessario il raggiungimento di un numero minimo di 15 partecipanti.

Il presepe sarà esposto a Sarteano nei giorni del 4 e 5 dicembre 2017 e messo a disposizione dell'Associazione Botteghe Aperte che lo terrà esposto dal giorno 8 dicembre 2017 al giorno 6 gennaio 2018.

Quanti intendono concorrere devono far pervenire agli organizzatori la domanda di partecipazione (scaricabile insieme al regolamenti dal nostro sito), compilata sul modello di adesione, e recapitata via mail al seguente indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre le ore 12:00 del 19 novembre 2017.